Attività di cantiere e consulenza alle imprese

L’Ente Unico Scuola Edile – CPT della Provincia di Livorno si occupa di Prevenzione infortuni, igiene ed ambiente nei luoghi di lavoro eseguendo visite nei cantieri edili tramite il proprio tecnico in modo da poter “aiutare”direttamente le Imprese e i lavoratori a risolvere le problematiche esistenti, in materia di sicurezza sul lavoro.

 

edilizia-4

 

L’obiettivo è quello di offrire alle imprese iscritte alla Cassa Edile di Livorno, una consulenza tecnica continuativa  per la sicurezza e l’igiene sul lavoro.

Nel corso della visita saranno evidenziate le eventuali carenze relative all’osservanza delle vigenti disposizioni di legge, in materia di Prevenzione Infortuni ed Igiene sul lavoro, insieme ai referenti dell’Impresa cercando le relative soluzioni volte ad eliminare o ridurre i rischi rilevanti.

Il tecnico dopo aver compilato una scheda informativa di cui sarà lasciata una copia in cantiere, redigerà una relazione tecnica che verrà successivamente inviata all’Impresa perché essa possa mettersi in sicurezza nel rispetto delle norme vigenti

Richiedi un sopralluogo gratuito

 

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Ho letto ed accettato la Politica della Privacy di questo sito.