News

Iscrizioni al corso “Formazione obbligatoria per la rimozione, bonifica e smaltimento amianto – Dirigente”

L’Ente Unico Scuola Edile – CPT della Provincia di Livorno, agenzia accreditata dalla Regione Toscana, informa che sono aperte le iscrizioni al corso:

Formazione obbligatoria per la rimozione, bonifica e smaltimento amianto – Dirigente” della durata di 50 ore.

Per coloro che sono in possesso dell’attestato di esito positivo relativo al corso “Formazione Amianto Addetto – 30ore” è previsto un riconoscimento di crediti formativi.

Per maggiori informazioni potete contattare i ns. Uffici.

[tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”yes” shadowopacity=”0.1-1″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”left” link=”http://www.scuola-cptlivorno.it/it/wp-content/uploads/2020/01/modulo-iscrizione-corsi-a-catalogo-2020-privacy.pdf” linktarget=”_blank” buttoncolor=”red” button=”SCARICA DOMANDA” title=”Puoi iscriverti al corso o richiedere informazioni online” description=”Compila il box sottostante con i Tuoi dati e le Tue richieste per ricevere informazioni.”][/tagline_box]

Errore: Modulo di contatto non trovato.