Skip to main content
News

Avviso Finanziamenti Pubblici

Fondimpresa conferma, attraverso l’Avviso 4/2013, le linee di finanziamento per le piccole e medie imprese nell’ambito di un unico Avviso riservato alle PMI di minori dimensioni che presentano un saldo attivo sul proprio Conto Formazione.

I Piani formativi finanziati possono essere aziendali, anche con l’utilizzo dei voucher formativi, o interaziendali, senza l’utilizzo dei voucher formativi.

Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul “Conto Formazione” dal 23 settembre 2013 fino al 15 aprile 2014, per un importo compreso tra 3.000,00 e 8.000,00 euro per azienda, secondo le modalità e le condizioni previste dall’Avviso.
Il Piano formativo deve essere presentato a Fondimpresa esclusivamente con le modalità stabilite nell’Avviso. Per poter usufruire di questa opportunità è essenziale che l’azienda abbia effettuato le procedure di registrazione, che le consentono di controllare online il proprio conto.

E’ possibile presentare piani formativi che includono corsi aziendali su qualunque tematica.

L’Ente Livornese Scuola Edile  è in grado di seguirvi durante tutte le fasi, dall’iscrizione al fondo, alla presentazione, alla gestione e alla rendicontazione dei piani formativi, oltre che nell’erogazione dei corsi.

 

[tagline_box link=”http://localhost:8888/else2013/?page_id=86″ button=”CONTATTACI SUBITO” title=”Per avere maggiori informazioni  su corsi di formazione, finanziamenti” description=”Iscriviti subito alla nostra Newsletter!”][/tagline_box]