Il Coordinamento Regionale  dei Comitati Paritetici territoriali Toscani (Coordinamento CT) e la Direzione Regionale Toscana dell’INAIL (INAIL Toscana) hanno attivato un progetto di prevenzione e formazione per il settore edile denominato I.SA.- In SAlute.

Il progetto prevede:

– visita in cantiere di assistenza e consulenza gratuita da parte del tecnico dell’Ente Unico Scuola Edile- CPT della Provincia di Livorno.

– frequenza GRATUITA di uno o più dei seguenti corsi

1) Valutazione rischi di esposizione Malattie professionali e Buone prassi (12 maggio 2023 orario 8-14)

2) Buone prassi per la riduzione rischi Rumore, Vibrazione, Chimico e Biologico (19 maggio 2023 orario 8-14)

3) Aggiornamento Segnaletica stradale (25 maggio orario 8-14)

4) Edilizia in palestra (3 incontri a maggio e 3 incontri a giugno, ciascuno della durata di 1 h e 30 min)

Ai partecipanti verra’ rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini dell aggiornamento RSPP, ASPP, RLS, Dirigenti, Preposti, Lavoratori.

E’ richiesta la compilazione e l invio del modulo di adesione allegato.

Per informazioni:

[@] info@scuola-cptlivorno.it