Fondimpresa conferma, attraverso l’Avviso 1/2015, le linee di finanziamento per le piccole e medie imprese nell’ambito di un unico Avviso riservato alle PMI di minori dimensioni che presentano un saldo attivo sul proprio Conto Formazione.

I Piani formativi finanziati possono essere aziendali o interaziendali.

Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul “Conto Formazione” dal 15 giugno 2015 fino al 16 ottobre 2015, per un importo compreso tra 1.500,00 e 3.000,00 euro per azienda, secondo le modalità e le condizioni previste dall’Avviso.

E’ possibile presentare piani formativi che includono corsi aziendali su qualunque tematica, come ad esempio sicurezza sui luoghi di lavoro, certificazione energetica, informatica, contabilità e finanzia, management.

L’Ente Unico Scuola Edile-CPT della Provincia di Livorno è in grado di seguirvi durante tutte le fasi, dall’iscrizione al fondo, alla presentazione, alla gestione e alla rendicontazione dei piani formativi, oltre che nell’erogazione dei corsi.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai ns. uffici.

[tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”yes” shadowopacity=”0.1-1″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”left” link=”http://www.scuola-cptlivorno.it/contattaci/” linktarget=”_blank” buttoncolor=”red” button=”INFORMATI SUBITO” title=”Puoi iscriverti al corso, contattarci telefonicamente o richiedere informazioni online” description=”Compila il box sottostante con i Tuoi dati e le Tue richieste per ricevere informazioni.”][/tagline_box]

Errore: Modulo di contatto non trovato.